Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Le caratteristiche estetiche degli articoli sono indicative. Moretti sas, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Responsabilità
Moretti sas non e' responsabile dell’esattezza delle informazioni fornite dai produttori delle merci in vendita sul sito www.internationalyacht.it

Ordini
Gli ordini si intendono accettati solo ed esclusivamente a pagamento effettuato. Il cliente che effettua l'ordine dal sito oppure via e-mail all'indirizzo ordini@internationalyacht.it riceverà, al termine della procedura di acquisto, una comunicazione di conferma tramite posta elettronica.
Non è previsto ordine minimo d’acquisto.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono espressi in Euro e sono da intendersi quali prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, Contrassegno, Carta di Credito o Paypal.

Le coordinate bancarie per i bonifici sono:
Banca d’ appoggio
FINECO BANK
Codice IBAN
IT96O0301503200000003458473

Spedizioni e consegne
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate con corriere espresso di fiducia. Per ordini di importo superiore a € 39,00 la spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale ad eccezione di località disagiate e isole minori. Per gli ordini di importo minore è previsto un contributo di spedizione di € 7,00 ad eccezione di località disagiate e isole minori.

L’assicurazione della merce può essere richiesta come servizio aggiuntivo a carico del cliente al costo di € 3,00. La tariffa copre il danneggiamento totale e/o parziale, furto totale e/o parziale, rapina per un importo massimo di € 1500,00 per ogni spedizione.

La consegna a destino sarà eseguita in 1-3 giorni lavorativi, escluse variazioni per cause di forza maggiore. Qualora occorresse il caso di ritardi superiori a quelli indicati sarà nostra cura preavvisare il cliente tramite posta elettronica.
La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà negli orari di ufficio di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Le spedizioni non possono essere consegnate a caselle o a codici postali. Le spedizioni verranno consegnate all’indirizzo del destinatario indicato dal mittente, ma non necessariamente alla persona del destinatario indicato, avendo facoltà di consegnare a persone che il corriere può ragionevolmente ritenere autorizzate ad accettare la merce (es. portinaio, magazziniere, receptionist, familiari, ecc.).
Qualora la spedizione non possa essere consegnata al primo tentativo, il destinatario verrà informato dal corriere del giorno in cui sarà nuovamente effettuata la consegna. Nei casi in cui la spedizione non possa essere effettuata per rifiuto della stessa o per indirizzo non corretto o perché il cliente si è nel frattempo trasferito, tutti i costi della giacenza della merce saranno addebitati al cliente.

Indipendentemente dalla modalità di spedizione, al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio o fattura. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio apponendo la dicitura '' riserva di controllo merce ' e confermata, entro dieci giorni, via e-mail all'indirizzo reclami@internationalyacht.it.
Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto, a mezzo e-mail, entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Attenzione: se si accetta la merce, senza apporre le riserve necessarie, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto alla Moretti sas in un secondo momento, ma esclusivamente al corriere.

Garanzie
Tutte le merci vendute godono di garanzia secondo la legge.

Garanzia soddisfatti o rimborsati
Se gli articoli acquistati non sono di vostro gradimento potrete chiederne la sostituzione o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricevimento. Sara' sufficiente rispedirli a mezzo pacco postale o corriere in porto franco allegando la distinta di acquisto del materiale da rendere o sostituire (senza distinta non si potra' provvedere alla sostituzione della merce o al rimborso richiesto). Gli articoli potranno essere resi entro 14 giorni dalla data del ricevimento purche' in stato di nuovo e nell'imballo originale. Tutte le spese accessorie per le pratiche di reso (spese di trasporto) sono a carico del cliente. Nel caso il pagamento sia stato effettuato con carta di credito, contrassegno o paypal verrà addebitata la commissione applicataci per l'incasso.
Nota: si raccomanda di imballare adeguatamente la merce in quanto la responsabilità dell'integrità della stessa durante la pratica di reso è a carico del mittente; i rimborsi per merce resa, mancante o non disponibile vengono fatti entro 30 giorni dalla notifica.

Attenzione: La garanzia soddisfatti o rimborsati viene applicata unicamente alle vendite effettuate a clienti PRIVATI. Le vendite effettuate ad aziende non rientrano in questa normativa, pertanto non possono avvalersi di tale beneficio. Rimane inteso che tutti i prodotti da noi venduti sono coperti da garanzia come da legislazione in vigore al momento dell'acquisto.

Condizioni di Vendita
Queste condizioni di vendita valgono solo in Italia.